
Gli ultimi due appuntamenti della rassegna di eventi popolari sono previsti per il prossimo fine settimana
FASANO – Risate, partecipazione e una piazza gremita hanno accompagnato lo spettacolo di Renato Ciardo, protagonista domenica sera in Piazza Mercato Vecchio con “Solo Solo”, nell’ambito della rassegna Santa Pazienza – Eventi POPolari.
Il comedy show del noto comico barese, figlio d’arte e volto amatissimo dal pubblico pugliese, ha conquistato spettatori di tutte le età, confermando ancora una volta la capacità della rassegna di creare momenti di autentica condivisione e intrattenimento di qualità.
La programmazione prosegue nel prossimo fine settimana con gli ultimi due appuntamenti: sabato 3 gennaio con Expresso Block Party presso i Portici delle Teresiane, e domenica 4 gennaio con il Concerto di chiusura della rassegna, con ospiti i WakeUp Gospel Project e i Jazz Friends in Piazza Mercato Vecchio.
La rassegna è promossa dall’associazione Cultura Viva in collaborazione con il Comune di Fasano e l’Assessorato al Turismo e alle Politiche Giovanili, con il contributo delle attività locali che continuano a sostenere il progetto. Santa Pazienza continua: l’invito è a vivere insieme gli ultimi appuntamenti di questa edizione.




