Appuntamento il 21 novembre presso l’Abbazia San Lorenzo
FASANO – Torna per la sua seconda edizione Hospitality Digital Connect, l’evento dedicato all’innovazione digitale per il settore dell’ospitalità.
Dopo il grande successo della scorsa edizione, svoltasi a Martina Franca presso Tenute Girolamo, quest’anno l’appuntamento si sposta nella suggestiva cornice dell’Abbazia San Lorenzo di Fasano.
La manifestazione si conferma come un punto di riferimento per i professionisti dell’hospitality – hotel, ristoranti, bar, lidi, piscine e parchi divertimento – interessati a scoprire le più avanzate soluzioni tecnologiche per ottimizzare la gestione e migliorare l’esperienza dei propri clienti.
Organizzato da Informatica e Consulenza – Sono S.r.l., l’evento rappresenta un’importante occasione di networking e aggiornamento. Esperti e aziende del settore presenteranno strumenti, piattaforme e soluzioni in grado di accompagnare le imprese nella trasformazione digitale, ma anche nell’adozione di soluzioni per l’arredo industriale e funzionale, nonché accessori fondamentali per l’hospitality moderna.
All’interno dell’evento sarà presente un’ampia area espositiva con la partecipazione di marchi e partner tecnologici di rilievo, tra cui:
- Ombrellificio Ciccarese, azienda salentina specializzata nella produzione di arredi e soluzioni per spiagge e piscine, dagli ombrelloni agli arredi su misura.
- Spiagge.it e inpiscina.it, piattaforme leader nella digitalizzazione del turismo balneare e del mondo wellness.
- Tessil Cofano, storica realtà specializzata nel settore tessile e punto di riferimento per le forniture alberghiere.
- Informatica e Consulenza, partner TeamSystem, con Cassa in Cloud e TS Hospitality, soluzioni all’avanguardia per la gestione completa di attività ricettive e ristorative, integrate con tecnologie di Intelligenza Artificiale.
- IARP S.r.l., azienda leader nella creazione di soluzioni complete e funzionali per l’allestimento di bar, ristoranti e attività commerciali.
- Nethesis NethVoice, con il nuovo centralino VOIP, certificato FIAS, soluzione per la gestione delle chiamate e delle camere hotel con soluzioni call-to-call in/out.
- AppGoTo Reservation, app per la gestione delle prenotazioni da più canali contemporaneamente da site to APP.
- Cashmatic, azienda specializzata in casse automatiche, che reinventa il processo di pagamento per semplificare il lavoro di proprietari, operatori e clienti.
Sarà l’occasione per approfondire le conoscenze di soluzioni innovative per l’automazione, la gestione dei pagamenti, la digitalizzazione dei processi operativi e l’arredo tecnico, a supporto dell’evoluzione dell’intero comparto hospitality.
L’iniziativa si terrà a partire dalle ore 8.30 e prevede una giornata ricca di incontri, dimostrazioni e momenti di confronto su temi strategici per il futuro dell’ospitalità.
La partecipazione è gratuita, previa registrazione sul sito ufficiale:
www.informaticaeconsulenza.it/eventi


