Nella terza giornata i biancocelesti ritornano tra le mura amiche per affrontare il Capurso
FASANO – Il pareggio esterno in rimonta contro l’Avanti Altamura (1-1) ha galvanizzato l’ambiente biancoceleste del tecnico Benny Salerno che adesso insegue la prima vittoria stagionale nella sfida interna contro la Football club Capurso, valevole per la terza giornata.
Tra le mura amiche dell’Arena degli ulivi si insegue la posta piena, anche se la prima vittoria della stagione è già arrivata per i biancocelesti contro i “cugini” dell’Atletico Pezze (6-2), nel match valido per la gara di andata del primo turno di Coppa Puglia con le reti interne di Mattia Natola, Edoardo Zaccaria (doppietta), Daouda Bamba e Flavio Pezzolla (doppietta).
“Sarà dura, affrontiamo una squadra molto preparata e difficile da affrontare. Scenderemo in campo per lottare su ogni pallone, facendo attenzione a mantenere alta la guardia fino all’ultimo secondo. In Coppa c’è stata una bella iniezione di fiducia, una vittoria conseguita con alcuni ragazzi 2010 in campo che ci hanno lanciato segnali importanti. Non escludo che possano essere utilizzati anche in campionato, abbiamo bisogno dell’aiuto di tutti e soprattutto di chi è pronto a fronteggiarsi nel mondo dei grandi”.
Benny Salerno, tecnico della Bs soccer team Fasano
Fischio d’inizio fissato alle ore 15:30 all’Arena degli Ulivi di Fasano con la direzione di gara affidata a Francesco D’Ancora della sezione di Taranto.