
L’affermazione sul campo della Virtus Francavilla ha alimentato i sogni dei tifosi biancazzurri – VIDEO
FASANO – Siamo solo alla settima giornata, ma in città già sale la febbre per l’Us Fasano: la squadra del tecnico Luigi Agnelli e del presidente Ivan Ghilardi sta facendo sognare i tifosi. Nell’ultima uscita, quella della Nuovarredo Arena contro la Virtus Francavilla (0-1), è emersa una vittoria di peso che rilancia ancora di più le quotazioni dei biancazzurri, in ottica salto di categoria, ritornati solitari in testa al girone H. Certo, siamo solo all’alba della stagione, ma la società e la stessa tifoseria vogliono cavalcare l’entusiasmo. Una vittoria centrata sul suono del gong, ma decisamente meritata per una squadra che ha avuto non poche occasioni per andare a rete, e proprio grazie alla tenacia e al carattere di non mollare mai è arrivata una vittoria di corto muso.
Le scene di esultanza registrate al rientro della squadra in città sono la chiara dimostrazione di un popolo biancazzurro che attende per ritornare in una categoria che manca da oltre vent’anni.
Ecco le scene di esultanza, e siamo solo all’inizio di una stagione agonistica che finora ha regalato non poche emozioni, ma se il buongiorno si vede dal mattino siamo sicuri che, con la squadra in questa scia, si può registrare un crescendo di emozioni.