
Men are violently assaulting their women, Husband beating and smothering wife during argument, Woman victim of domestic violence and abuse, Domestic violence concept.
La donna, una 40enne di Ostuni, fu aggredita e violentata in spiaggia dopo un bagno al mare
FASANO – Violenza sessuale, lesioni personali e violenza privata: dovrà rispondere di ciò un 44enne di Montalbano, già noto alle forze dell’ordine per precedenti specifici, arrestato nelle scorse ore dai Carabinieri della Stazione di Pezze di Greco.
I fatti risalgono al 22 settembre scorso su un tratto di spiaggia a sud di Torre Canne quasi al confine con il territorio di Ostuni. La vittima, una 40enne di Ostuni, dopo aver fatto il bagno in spiaggia è stata raggiunta dall’uomo, il quale dopo un tentativo di dialogo l’ha aggredita, bloccata e spinta a terra strappandole gli indumenti intimi e tentando un atto sessuale.
La donna ha iniziato a gridare attirando l’attenzione dei presenti ed è riuscita a divincolarsi e a raggiungere la propria auto. L’aggressore, non contento, l’ha inseguita a bordo del proprio autocarro costringendola a fermarsi. La donna, fortunatamente grazie a una manovra fulminea in retromarcia, è riuscita a scappare.
Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della stazione di Pezze di Greco che hanno avviato le indagini, coordinate dalla Procura di Brindisi, ed in poche ore hanno identificato il 44enne, che è stato arrestato su disposizione del Gip del Tribunale di Brindisi e trasferito presso il carcere del capoluogo di provincia.