I ragazzi di mister Benny Salerno saranno impegnati in casa contro la compagine del San Vito
FASANO – Si parte per la nuova stagione agonistica con la Bs soccer team Fasano che si appresta ad iniziare il quinto campionato della sua storia, il terzo consecutivo in Prima Categoria, e lo farà disputando la gara inaugurale davanti al suo pubblico. Di scena sul sintetico dell’Arena degli Ulivi la compagine del San Vito. Messa alle spalle la preparazione atletica agli ordini dei mister Gianclaudio Semeraro e Benny Salerno, i biancocelesti del nuovo capitano Simone Ligorio inizieranno un lungo percorso in un campionato ostico, pieno di difficoltà, ma con grande entusiasmo, l’entusiasmo tipico dei giovanissimi che tornano a essere al centro del progetto prima squadra della Bs soccer team Fasano.
“Sappiamo di affrontare una squadra costruita per vincere, non vogliamo nasconderci dietro ad un dito. Scenderemo in campo con grande rispetto per i nostri avversari, venderemo cara la pelle con la consapevolezza che scendiamo in campo per divertirci e migliorarci. Sono molto carico, sarà un’emozione bellissima ritrovare i nostri tifosi e riassaporare il gusto di una gara ufficiale. Posso dire che da parte nostra ci sarà sempre il massimo dell’impegno. Lotteremo su ogni pallone, sia in allenamento che in partita”.
Benny Salerno, tecnico della Bs soccer team Fasano
Fischio d’inizio fissato alle ore 15:30 all’Arena degli Ulivi di Fasano con la direzione di gara affidata a Carlo Altomare della sezione di Molfetta.