Nella quarta giornata arriva la sfida interna per i biancazzurri che viaggiano in testa al girone
FASANO – Si ritorna a giocare al “Curlo” dopo la doppia sfida esterna che ha permesso ai biancazzurri del tecnico Luigi Agnelli di ribadire un ruolino di marcia a punteggio pieno. Nella quarta giornata arriva la compagine del Nola che viaggia in classifica con 5 punti alla luce dei due pareggi contro Real Normanna e Afragolese, dopo il successo all’esordio contro il Gravina. Nelle file dei bianconeri sarà assente per squalifica Daniele Cipolla.
“Le vittorie portano sempre linfa vitale perché aiutano a smaltire le energie spese in campo, ma vogliamo e dobbiamo migliorare, abbiamo fame, e per questo la positività figlia di questo avvio ci dà grande forza, restando sempre umili e disponibili al sacrificio. Con questo spirito ci apprestiamo ad affrontare il Nola, una rosa dalle grandi qualità, allenata da un tecnico molto bravo, che a Fasano verrà per dire la sua. Per questo dobbiamo essere ancora più cattivi e più forti per gioire tutti insieme”.
Luigi Agnelli, tecnico dell’Us Fasano
L’Us Fasano è reduce dalla vittoria di Foggia contro l’Heraclea calcio (0-1) ed arriva al turno infrasettimanale dopo aver superato in esterno anche la Fbc Gravina (1-2). Fischio d’inizio fissato alle ore 15 al “Curlo” con la direzione di gara affidata a Cataldo Zito di Rossano, coadiuvato da Roberto Lembo di Valdarno e Matteo Pasqua di Termoli.