
La compagine gialloblù si è presentata alla città nel corso di una manifestazione pubblica
FASANO – Un vero e proprio bagno di folla la scorsa domenica 21 settembre per la presentazione dell’Olio Pantaleo Fasano, compagine di pallavolo femminile prossima al debutto storico nella seconda serie nazionale.
Madrina d’eccezione per l’evento la pluricampionessa Maurizia Cacciatori. La nuova Olio Pantaleo Fasano del presidente Renzo Abete e dalla diesse Micaela Cofano è già pronta per il suo esordio nel campionato di serie A2 Tigotà. Una serata che ha visto la presenza del title sponsor della Oleificio Nicola Pantaleo Spa nella figura del presidente Nicola Pantaleo e dell’amministratore delegato Amalia Menna, del main sponsor Gmc srl con la presenza di Italo Pantaleo.
Presenti alla serata anche le autorità cittadine con il sindaco Francesco Zaccaria e l’assessore allo sport Giuseppe Galeota e la vicepresidente del Comitato regionale Fipav Marilena Petronelli ed il presidente del Comitato provinciale Territoriale di Bari/ Foggia Nicola Petrelli.
Serata ad hoc per insignire del titolo di presidente onorario della società Italo Pantaleo e per ribadire i tanti sforzi compiuti da questa società per arrivare a questo risultato.
“Siamo commossi per questo momento che suggella il nostro lavoro che ci permette di coronare un sogno chiamato serie A2. Siamo già contenti del lavoro svolto e siamo già pronti a livello logistico. Un grande lavoro reso possibile grazie alla famiglia Pantaleo che ci supporta in tutto”.
Micaela Cofano, diesse della Olio Pantaleo Fasano
Sorpresa graditissima per tutti la presenza, carica di patos, del già capitano della Olio Pantaleo Fasano della scorsa stagione Valentina Martilotti che dopo aver fotografato con trasporto ed emozione la stagione appena trascorsa ha simbolicamente consegnato nelle mani della sua amica Margherita Muzi la fascia di capitano.
Il roster della Olio Pantaleo volley Fasano
Palleggiatori: Margherita Muzi, Maria Sofia Negro
Liberi: Federica Vittorio, Marta Gazzerro
Centrali: Chiara Vinciguerra, Federica Piacentini, Amelie Joice Pixner, Michela Rucli, Laura Franceschini.
Schiacciatrici: Ilaria Maiorano, Candela Sol Salinas, Claudia Provaroni.
Opposto: Adelaide Soleti, Piia Korhonen
Coach Paolo Totero
Vice Allenatori: Giuseppe Catapano, Pietro Tanzarella, Diego Ficarra.
Scoutman: Giorgio Cesari
Preparatori Atletici: Andrea Blasi, Lucio Zigrino.