A pochi giorni dal debutto storico nella seconda serie nazionale arriva la presentazione
FASANO – Partito il conto alla rovescia per il debutto nella serie A Tigotà della Olio Pantaleo Fasano e nell’attesa la società si presenta alla città per uno storico appuntamento.
Domani (21 settembre), alle ore 18, una manifestazione a tema si svolgerà presso I portici – Biblioteca di Comunità “Ignazio Ciaia”. Un evento che vedrà la presenza non solo di tutto il roster gialloblù, accompagnato da staff tecnico e dirigenziale e dal presidente Renzo Abete, ma anche dalle autorità cittadine nella persona del sindaco Francesco Zaccaria, dell’assessore allo sport Giuseppe Galeota e del legale rappresentante del main sponsor Oleifici Nicola Pantaleo SPA. Una serata che si avvarrà della presenza di una madrina di eccezione: la pluricampionessa Maurizia Cacciatori, palleggiatrice storica della pallavolo femminile italiana che ha contribuito negli anni 90/2000 a scrivere pagine importanti per lo sport italiano con ben 228 presenze con la maglia della Nazionale Italiana.
“Ci apprestiamo a disputare una stagione veramente importante e quindi il nostro impegno è quello di tutti i nostri collaboratori si raddoppia per cercare di ben figurare in questa prima e storica presenza in serie A2. Domenica presenteremo la nuova stagione sportiva e il nostro roster che in queste settimane sta lavorando duramente per cercare di arrivare pronto al debutto in campionato”.
Renzo Abete, presidente della Olio Pantaleo Fasano