Nella seconda giornata arriva la sfida esterna di Gravina con tanti tifosi al seguito
GRAVINA (BA) – Trasferta in terra murgiana per l’Us Fasano che nella seconda giornata sarà impegnata oggi (14 settembre) a Gravina, contro la locale formazione del tecnico Nicola Ragno, reduce dalla sconfitta esterna sul campo del Nola (3-1).
Di contro, i biancazzurri del tecnico Luigi Agnelli sono reduci dalla vittoria interna del debutto contro l’Afragolese (2-0). Per la cronaca il club murgiano, sfidante dei fasanesi anche nei trentaduesimi di Coppa Italia del sodalizio di via D’Acquisto il prossimo 8 ottobre al “Curlo”, non è certamente avversario da sottovalutare per capitan Vincenzo Corvino e compagni, i quali però si presentano alla partita a ranghi completi e sulle ali dell’entusiasmo, certi di avere accanto tantissimi tifosi al seguito anche in questa circostanza. Conti alla mano dovrebbero essere non meno di trecento i tifosi fasanesi al seguito della squadra.
“Quello che ci attende è un impegno dalla difficoltà doppia perché affrontiamo una squadra dalle grandi qualità, ben preparata e ben allenata, e che avrà, inoltre, voglia di rivalsa dopo la sconfitta della prima giornata. Dai miei ragazzi voglio come sempre grande abnegazione e che esaltino il lavoro fatto in settimana, continuando a costruire la nostra identità e perfezionandoci nella cattiveria agonistica, fuori casa decisiva più che in casa. Infine sarà determinante continuare a cavalcare entusiasmo e positività, certi anche del fatto che tanti tifosi biancazzurri ci seguiranno pure a Gravina, spingendoci con grande calore”.
Luigi Agnelli, tecnico dell’Us Fasano
Fischio d’inizio fissato alle ore 16 al Comunale “Stefano Vicino” di Gravina in Puglia con la direzione di gara affidata ad Emanuele Rotondo di Frattamaggiore, coadiuvato da Marco Mauriello di Frattamaggiore e Igino Carrozza di Battipaglia.