
“Ho visto una marea biancazzurra nel settore ospite dello stadio andato sold out” VIDEO
FASANO – Il rientro in sede è stato decisamente piacevole per il massimo dirigente biancazzurro Ivan Ghilardi che prima di lasciare la Città degli imperiali ha voluto sottolineare la sua gratitudine per i tifosi biancazzurri che hanno seguito in gran numero la prima stagionale dell’Us Fasano. La vittoria contro la Virtus Francavilla (3-5) è arrivata ai calci di rigore, ma nei primi 90′ si è vista una prestazione importante dell’Us Fasano che poteva decisamente chiudere prima la disputa, poi la doccia fredda sul finire, prima di accedere alla lotteria dei calci di rigore.
Aspettando gli abbinamenti del secondo turno di Coppa Italia è partito il conto alla rovescia per il debutto stagionale in campionato che avverrà domenica prossima (7 settembre) al “Curlo” contro l’Afragolese. La sfida di Coppa è da sempre un buon banco di prova in vista del campionato e, di certo, il tecnico Luigi Agnelli vorrà trarre non poche indicazioni in vista della prossima sfida.
“Abbiamo creato tanto, potevamo portare prima il risultato a casa, ma sono felice della squadra per come ha reagito e lottato su ogni pallone. Sicuramente non ci accontentiamo di quello fatto oggi perchè siamo sull’inizio del nostro percorso, possiamo e dobbiamo fare ancora meglio. Di fronte avevamo un avversario ben allenato che ha preparato bene la partita e che ha trovato anche i suoi spazi. Siamo felice che il nostro pubblico ci ha seguiti e spero che ce ne sia ancora di più domenica”
Luigi Agnelli, tecnico dell’Us Fasano