
Domani sera al Forcatella Park di Torre Canne la 28ª edizione dello storico party
FASANO – La Puglia torna a respirare l’autentica essenza della cultura Hip Hop con il ritorno di Ricci Alticci, lo storico party giunto alla sua 28ª edizione, che si terrà domani, sabato 30 agosto 2025 presso Forcatella Park, sulla litoranea Savelletri – Torre Canne. L’evento prenderà il via alle ore 20:30 e animerà la notte con musica, freestyle, writing e danza fino a tarda ora.
Nato come punto d’incontro tra le diverse anime dell’Hip Hop, Ricci Alticci è oggi una delle manifestazioni più longeve e autentiche del Sud Italia. Bob Marcialledda, mc della Murgia e ideatore della rassegna, guida ancora una volta un ricco cartellone che unisce veterani della scena e nuove leve emergenti, offrendo al pubblico uno spaccato genuino e potente della cultura urbana.
Sul palco e nelle jam session si alterneranno Caf-one, Baghdad, Zakalicious, Lady Cat Free, Gennarone, Probe, YKTS, Stone Cutters e Casto, insieme allo stesso Bob Marcialledda e a un nutrito gruppo di dj e bboy pronti a incendiare la serata.
Oltre alle performance musicali e artistiche, l’evento rappresenta un’occasione per ritrovarsi, condividere esperienze e celebrare la fragranza dell’Hip Hop made in Puglia, in un’atmosfera di energia e comunità che da quasi trent’anni contraddistingue Ricci Alticci.