
Il presidente biancazzurro applaude i suoi e promette non poche novità per il campionato VIDEOINTERVISTA
FASANO – Il ritiro pre-campionato dei biancazzurri è ripreso in sede, dopo l’ampia parentesi in terra calabrese. La squadra agli ordini del tecnico Luigi Agnelli e di tutto il suo staff si è ritrovata al “Curlo” lunedì pomeriggio scorso per dare seguito al ricco programma di preparazione atletica stilato dal preparatore Sergio Musa. Un programma che vedrà nella giornata di domani (mercoledì 20 agosto), fischio d’inizio fissato alle ore 17:30 allo stadio “Via del mare” di Lecce, l’allenamento congiunto, a porte chiuse, con l’Us Lecce del tecnico Eusebio Di Francesco.
Tempo di bilanci per lo stesso presidente dell’Us Fasano Ivan Ghilardi che nel pomeriggio di ieri (martedì 18 agosto) ha fatto visita alla squadra nel corso dell’allenamento pomeridiano in sede, soffermandosi con il tecnico e con gli stessi calciatori per registrare il loro stato d’animo in questa parte finale del ritiro pre-campionato.
Un presidente raggiante della squadra costruita dal suo staff, con in testa il diesse Antonio Montanaro, che non è riuscito a trattenersi nell’enunciare, anche a microfoni spenti, quanto ha in mente di realizzare per l’inizio del campionato, a parte un probabile nuovo colpo di mercato, ma per questo dovremo attendere i primi di settembre ed alcune circostanze favorevoli.

Lo stadio “Curlo” si appresta a cambiare look, con l’istallazione degli schermi a led a bordo campo e la presenza di un maxischermo da posizionare sull’ingresso degli spogliatoi. Non è tutto, a breve sarà spostata la sala stampa dove erano i vecchi spogliatoi degli anni settanta, mentre in tribuna verrà ubicata una postazione per il beverage, rimanendo in tema di bar sarà riaperto quello ubicato sotto la tribuna con un restyling completo e ciliegina sulla torta verrà posizionata la scritta “Stadio Vito Curlo” sul cornicione principale della tribuna centrale. Sono solo piccoli interventi in attesa di quelli più drastici che potrebbero, il condizionale è d’obbligo, arrivare a fine stagione, ma per il momento restano chiusi nel cassetto dei sogni aspettando il riscontro del campo.

Novità anche per la squadra che avrà un vestito ufficiale completo pre e post gara. Oltre la classica tuta ginnica ci sarà un completo elegante che rappresenterà la società a tutti gli effetti in ogni campo di gara. Non poteva mancare il pullman griffato con i colori biancazzurri della società ebbene a breve anche l’Us Fasano avrà finalmente un mezzo ufficiale per le trasferte con tanto di Faso in bella mostra a dimostrare anche le ambizioni della società e la voglia di portare in giro il brand biancazzurro con onore ed eleganza.