
Soggiornerà al Villaggio Palumbo fino al 13 agosto – stilato il programma delle amichevoli
FASANO – Ultime battute della prima parte del ritiro pre-campionato che sta registrando la presenza dell’Us Fasano in zona, sul proprio rettangolo di gara del Comunale “Curlo”.
La conclusione della prima parte è fissata per venerdì prossimo, 1° agosto, quando alle ore 18, nello stadio fasanese, si affronteranno in allenamento congiunto la prima squadra guidata da Luigi Agnelli e la formazione juniores allenata da Graziano Pistoia. A seguire la compagine biancazzurra partirà alla volta della Calabria, mettendo le tende al Villaggio Palumbo, dove da sabato prossimo, 2 agosto, prenderà il via la seconda parte del ritiro pre-campionato. Nella provincia di Crotone la squadra biancazzurra soggiornerà presso l’Hotel “Il Brigante”, nel cuore della Sila Piccola fino al 13 agosto.

In terra calabrese i biancazzurri affronteranno in amichevole, allenamenti congiunti, l’8 agosto l’Us Catanzaro (serie B), fischio d’inizio alle ore 18 al Catanzaro training center di Giovino, a seguire il 13 agosto il Sambiase (serie D), fischio d’inizio alle ore 10.30 a Villaggio Palumbo Sila. Tornati a Fasano, il sodalizio di via Salvo D’Acquisto è infine atteso dall’allenamento congiunto con il Novoli calcio (Eccellenza), in calendario il 20 agosto alle 18 al “Curlo”.