
Si chiude un ciclo vincente con tre esaltanti stagioni condite da due salvezze di peso
FASANO – Le strade della Basket Fasano e del coach Gigi Serrano si dividono. L’incertezza della società fasanese in merito al futuro hanno portato ad interrompere il rapporto lavorativo con un coach artefice di tre esaltanti stagioni ricche di successi sportivi. Chiaro il riferimento alla vittoria del campionato di serie D, alle due brillanti salvezze dirette nel campionato di serie C ed ai due titoli regionali Under 19 Gold. Viene meno un tassello importante nel sodalizio fasanese di palla a spicchi regionale e sembra essere l’antipasto di quella che potrebbe essere la drastica decisione di un ridimensionamento che potrebbe portare anche a salute in anticipo la serie C, optando per la vecchia Promozione, nella nuova denominazione Divisione regionale 2. Un salto indietro di due categorie che porterebbe la Basket Fasano a ricominciare la scalata, aspettando tempi migliori sul piano economico.
“Le strade del sodalizio biancazzurro e del coach barese Gigi Serrano si dividono. Ringraziamo coach Serrano per il grande lavoro svolto e per i prestigiosi traguardi raggiunti, un vero professionista il cui unico credo è il lavoro in palestra. Auguriamo a Gigi le migliori fortune professionali e personali e siamo sicuri che ovunque la sua carriera proseguirà avrà modo di mettere in evidenza le sue indiscusse ed indiscutibili qualità. Buona fortuna Gigi, avrai sempre un posto particolare nella storia del Basket Fasano…ad maiora!”.
Ufficio stampa Blu vigilanza basket Fasano

Certo la parola fine sul ridimensionamento non è stata ancora posta perché lo staff dirigenziale si sta attivando in tutti i modi per reperire le giuste risorse economiche per quadrare la programmazione di una nuova stagione, partendo anche dall’aver definito i movimenti economici della vecchia annata.