
La nota attrice presenterà la sua autobiografia a Casale del Murgese. L’appuntamento è per martedì 17 giugno
FASANO – Riparte, per la quinta edizione, la rassegna “LibriAmo… tra gli ulivi!” promossa dal Mondadori Point di Fasano e dalla sua amministratrice Laura De Mola. Un’idea, nata nel 2021, che nel corso degli ultimi quattro anni si è sviluppata coinvolgendo personaggi di spicco nel mondo della cultura e dello spettacolo.
Non farà eccezione la protagonista del primo appuntamento, Jane Alexander, nota attrice – celebre il suo ruolo di antagonista in Elisa di Rivombrosa – che martedì 17 giugno, alle ore 19 presso Casale del Murgese, presenterà l’autobiografia “Jane”, Frascati & Serradifalco editore. Ad intervistarla il giornalista fasanese Gianfranco Mazzotta.
Di seguito una breve panoramica del libro:
“Jane è un racconto autobiografico dal sapore dolceamaro, esaltato di volta in volta da eventi di vita dolci, tristi, divertenti, tutto narrato con uno stile accattivante che riflette la personalità dell’autrice. Jane Alexander infatti svela la sua profonda essenza di donna che, prima di essere volto noto dello spettacolo, è soprattutto madre, sorella, figlia e amica.”
Per info e prenotazioni contattare il Mondadori Point di Fasano al numero 080 567 2761 o recarsi nella sede di via Roma, 29.