
Assegnati i dipartimenti, si punta su professionalità e espressioni della società civile
FASANO – Nell’ambito di un ampio rinnovamento che ad ogni livello sta interessando il partito, anche a Fasano Forza Italia serra le fila.
Dopo la celebrazione del congresso, tenutosi lo scorso 6 aprile, che ha condotto all’elezione dell’avv. Renzo De Leonardis a Segretario cittadino e designato i componenti della neocostituita Segreteria, continuano le manovre in casa azzurra.
Il movimento, forte anche dell’ampio consenso elettorale che lo ha in più occasioni confermato come primo partito della Città, si sta dotando di una capillare organizzazione interna.
Vito Calandrella e Luca Fanigliulo ricopriranno il ruolo di Vice Segretari, mentre Pasquale Fanizza sarà Responsabile del Dipartimento Agricoltura, Luigi Di Tano del Dipartimento Commercio, Giampiero Patronelli al Turismo e Silvio Gallo del Dipartimento Attività marittime e della pesca. A Pietro Alò andrà, invece, la guida del Dipartimento Finanza pubblica, a Claudio Celeste lo Sviluppo economico, ad Angelo Marchese le Politiche Giovanili e l’Istruzione, a Marco Mancini Politiche Sociali, Cultura e Comunicazione. Da ultimo, Marica Galiulo sarà Responsabile di Azzurro Donna, mentre Stefano Cannone e Giuseppe Semeraro saranno rispettivamente a capo dei Dipartimenti Artigianato e Logistica.
A tutti i responsabili designati sono giunti i ringraziamenti e gli auguri di buon lavoro da parte del capogruppo in Consiglio Comunale e Segretario Provinciale Laura De Mola.
Nuovi attivisti verranno presto coinvolti in ruoli di responsabilità in un partito che punta su giovani professionisti della società civile e su persone che conoscono da vicino le problematiche della nostra comunità.