Nella penultima di ritorno c’è la sfida di Latiano per rimanere in scia dei play-off
LATIANO – Solo due gare al termine della regular season e per la Bs soccer team Fasano arriva il momento di non lasciare nulla lungo il percorso che porta al rompete le righe, prima della fase post season.
I biancocelesti occupano la quarta posizione in classifica a pari punti con il Calcio Ceglie a quota 46; questa la fotografia della graduatoria alla vigilia della sfida di Latiano, in quella che rappresenta l’ultima trasferta. Una gara che potrebbe dirla lunga sulla stagione dei biancocelesti: se una sconfitta li condannerebbe, una vittoria potrebbe permettere loro di essere con un piede e mezzo in semifinale play-off (che attualmente si disputerebbe a Rutigliano contro la Rutiglianese).
I brindisini allenati da mister Francesco Ribezzi sono in stato di grazia e vantano una striscia di ben 9 risultati utili consecutivi e 37 reti siglate soltanto nel girone di ritorno a fronte di 12 reti subite, uno score (quello conseguito a partire dal giro di boa) che incoronerebbe i rossoblù tra le prime della classe.
Tra le fila Bs soccer Fasano, assenza pesante sarà quella di capitan Michele Valentini, fermo per squalifica, e insieme a lui Antonio Galeota, Piero Giannoccaro, Paolo Sibilio e Alessandro Digeronimo per infortunio.
“Ci restano due gare ma sono due montagne da scalare: Il Latiano, la squadra più in forma del girone di ritorno e il Noicattaro, la seconda con merito indiscusso della classe. A noi servono 4 punti in due gare per avere la certezza matematica di disputare i play-off, non sarà facile ma con umiltà, appartenenza e coraggio ci proveremo fino all’ultimo secondo disponibile”.
Andrea Messina, tecnico della Bs soccer team Fasano
Fischio d’inizio fissato alle ore 16:30 sul rettangolo di gioco del Comunale “Santa Susanna” di Latiano con la direzione di gara affidata a Francesco Calia di Taranto.