
Sequestrati oltre 10 chilogrammi di hashish
FASANO – Nei giorni scorsi, i finanzieri del Comando Provinciale di Brindisi, nell’ambito del potenziamento dei controlli volti a prevenire e reprimere lo spaccio ed il traffico di sostanze stupefacenti, hanno tratto in arresto un soggetto trovato in possesso di oltre 10 chilogrammi di hashish e denunciato all’Autorità Giudiziaria il complice.
In particolare, i militari della Compagnia di Fasano hanno fermato un’auto che stava percorrendo contromano la strada del parcheggio di un centro commerciale ed insospettiti dal comportamento del conducente, i finanzieri, anche con l’ausilio del cane antidroga Kienzo, della Compagnia Pronto Impiego di Brindisi, hanno effettuato un approfondito controllo dell’automezzo individuando, all’interno dell’abitacolo 5 pacchi del peso di oltre 10 chilogrammi di hashish.
Si è quindi proceduto all’arresto di un soggetto, un albanese residente a Bari e alla denuncia all’Autorità Giudiziaria di un suo connazionale.