
Gli atleti della società fasanese non si fermano neanche nel giorno di festa
FASANO – Non poche soddisfazioni per gli atleti della Polisport ciclo club Fasano che nello scorso week-end sono scesi in campo con i propri atleti alla Maratona di Zurigo e alla Mezza Maratona dei Fiori di San Benedetto del Tronto.
Nel giorno della festività delle Palme gli atleti sono stati protagonisti su due importanti palcoscenici del podismo internazionale e nazionale. Nell’ordine, Valerio Vinci si è presentato ai nastri di partenza della Maratona di Zurigo, in Svizzera, dove ha brillato chiudendo i 42,195 km con l’eccellente tempo di 2 ore e 44 minuti, confermandosi uno dei migliori maratoneti della società. Insieme a lui hanno partecipato anche Tonino De Blasio e Aurelio Lapadula, portando orgogliosamente i colori della Polisport ciclo club Fasano in una delle maratone più prestigiose d’Europa.
Nello stesso giorno di festa a San Benedetto del Tronto, in occasione della tradizionale Mezza Maratona dei Fiori, si sono messi in evidenza altri due atleti fasanesi: Piero Nistri ha fatto registrare il suo miglior tempo personale sulla distanza con 1 ora e 27 minuti, affiancato da Gabriele Lacirignola, anch’egli autore di una buona prestazione, di poco superiore all’ora e trenta. Riscontri cronometrici che ancora una volta dimostrano l’alto livello della preparazione tecnica degli atleti della Polisport ciclo club Fasano e la costante presenza nelle principali manifestazioni podistiche, sia in Italia che all’estero.