
Il ringraziamento del presidente dell’ASP “Latorre & Rossini” Massimo Vinale all’ANT e all’Oleificio Pantaleo
FASANO – “Un nuovo, sentitissimo grazie all’azienda ‘Oleificio Pantaleo’ e ai sui stimati titolari, Nicola e Amalia Menna. Ancora un plauso all’ANT, delegazione di Fasano, e alla sua presidente prof.ssa Alma Narducci”, reca una nota diffusa dall’Istituto “Canonico Latorre”.
Anche quest’anno, infatti, l’azienda della famiglia Pantaleo ha aderito alla “Campagna nazionale ANT – Uova di Pasqua 2025”, offrendo a tutti i piccoli ospiti della Comunità “Latorre” la gioia di un dono.
La campagna nazionale dell’ANT è un’esperienza da condividere e sostenere, perché riesce a fare del bene con la ricerca, la cura e l’assistenza dei malati oncologici. Il tutto organizzando una rete solidale a km zero. Trentatré minori hanno, dunque, ricevuto altrettante uova di cioccolato, così da vivere la Pasqua e la sua vigilia con un sorriso in più; il sorriso di chi vanta un credito con la vita.
Quest’anno, la sig.ra Amalia, accompagnata dalla prof.ssa Narducci, ha voluto, consegnare, personalmente, ad ogni bambina/o, il simbolo dolce della Pasqua e della sua “parasceve”.
“La nostra riconoscenza – ha dichiarato il Presidente dell’ASP Latorre & Rossini Massimo Vinale – va a chi, ogni anno, con discrezione, pensa ai più piccoli; pensa a coloro che hanno meno e, perciò, chiedono a tutti i grandi di poter meritare di più”.