Nell’undicesima di ritorno basta una doppietta di Mastro e la rete di Vinci per battere la TafCeglie – LE FOTO
FASANO – Rialza la testa l’Atletico Pezze che supera tra le mura amiche la Taf Ceglie (3-2) al termine di una gara vibrante, valevole per l’undicesima di ritorno. La decide Davide Mastro in piena zona Cesarini, ma la vittoria è decisamente meritata anche alla luce di un primo tempo scoppiettante che ha visto i biancocelesti del tecnico Vito Cardone andare sul doppio vantaggio con le reti di Mastro, per lui una doppietta, e Giacomo Vinci.
“Non era facile come partita, perché venivamo da 3 sconfitte pesanti e perché affrontavamo un avversario che deve salvarsi. Siamo stati bravissimi nel primo tempo a chiudere con il doppio vantaggio e facendo un bel calcio nonostante 13 giocatori indisponibili. Nel secondo tempo un errore ha fatto riaprire la partita, ma la vittoria finale è il giusto premio a dei ragazzi che non si sono arresi”.
Vito Cardone, tecnico dell’Atletico Pezze 2011
Nel prossimo turno, in programma il 27 aprile dopo le festività pasquali, arriva la trasferta sul campo del San Giorgio 2017, uscito vittorioso sul rettangolo di gara della Pro Massafra 2022 (1-5) ed ancora in corsa per un posto nei play-off.