Nella quinta di ritorno i biancazzurri di bomber Corvino saranno di scena al “Capozza”
CASARANO (LE) – Impegno odierno ostico per l’Us Fasano attesa dalla trasferta sul campo della capolista Casarano, nella sfida valevole per la quinta di ritorno.
In 90 minuti si affronteranno due squadre in ottima forma che viaggiano con un dato in comune: quattro vittorie nelle ultime cinque gare. Entrambe protagoniste di una svolta, dopo il cambio in panchina, con i salentini che hanno registrato l’arrivo del tecnico Vito Di Bari, subentrato all’ex Giuseppe Laterza ad inizio dicembre.
Rispetto al match d’andata, terminato sull’1-1 con le reti di Vincenzo Corvino ed Andrea Saraniti, mancheranno per il Casarano l’ex Gianmarco Rizzo, squalificato per tre giornate dal Giudice Sportivo, e Facundo Onraita per l’Us Fasano, che dovrà stare precauzionalmente a riposo per un breve periodo dopo il duro colpo alla testa subito domenica scorsa in uno scontro di gioco. In forte dubbio anche la presenza di Facundo Urquiza, alle prese con un problema fisico in via di risoluzione.
“Mi auguro che la gara di domenica sia bella, intensa e che faccia divertire il pubblico. Siamo consapevoli del livello di difficoltà della stessa, andando ad affrontare quella che per me è la rosa più forte del campionato, e mi dispiace non poterla affrontare a ranghi completi, ma sono sicuro che venderemo cara la pelle, giocandocela con fiducia e coraggio nonostante gli infortuni. Come sempre infatti, non ci piangiamo addosso e sono certo che chi sarà in campo non farà rimpiangere le assenze, così come accaduto ogni domenica quando è mancato qualcuno dei cosiddetti titolari”.
Massimo Agovino, tecnico dell’Us Fasano
Fischio d’inizio fissato alle ore 15 al Comunale “Giuseppe Capozza” di Casarano con la direzione di gara affidata a Francesco Aloise di Voghera, coadiuvato da Andrea Galluzzo di Locri e Flavius Costel Condrut di Castelfranco Veneto.