
Nella decima giornata i biancocelesti si impongono sulla compagine del Castellana 1928
FASANO – Occorreva tornare alla vittoria per riprende la marcia verso le zone alte della classifica e così è stato.
La Bs soccer team Fasano supera tra le mura amiche la compagine del Castellana 1928 (1-0), nella sfida valida per la decima giornata. Una vittoria che arriva dopo un mese di astinenza e ci pensa Paolo Sibilio ad insaccare in mischia in rete la palla che vale i tre punti.
Con Giuseppe Camassa squalificato e Michele Valentini fermo per infortunio, mister Andrea Messina ridisegna la Bs soccer team Fasano con Giovanni Pace centrale di difesa accanto ad Aldo Angelini; a centrocampo riecco dall’inizio Michele Lisi e con Mario Mastronardi abbassato sulla linea dei centrocampisti per lasciare spazio in avanti alla coppia Antonio Galeota-Mattias Colucci.
Il Castellana è ben organizzato e si difende con ordine, sono pochi gli spazi concessi dagli ospiti, e i padroni di casa fanno fatica a valicare il loro muro difensivo. Ci riescono soltanto nella ripresa grazie alla zampata vincente di Sibilio che regala ai suoi il ritorno ai tre punti e permetterà di preparare con maggiore tranquillità l’ultima trasferta dell’anno solare 2024, quella di domenica prossima in quel di San Vito dei Normanni.
Il tabellino della gara
Bs soccer team Fasano–Castellana 1928: 1-0 (0-0)
Rete: Sibilio (B)
Bs soccer team Fasano: Capitaneo, Angelini, Legrottaglie, Brescia, Lisi (Petruzzi), Schena (Natola), Galeota (Sibilio), Bamba, Pace, Mastronardi (Felline), Colucci. All. Messina. A disposizione Palmisano, Semeraro, Rosati, Lapadula, Delle Monache.
Castellana 1928: Palmisano, Montedoro, Mancini, Detomaso(Daddato), Magistri, Alò, Magistro (Terrafino), Valenzano (Adone), Pipoli (Giannuzzi A.), Dipierro, Montaldi (Diawo). All. Girolamo. A disposizione Nitti, Renna, Longo, Giannuzzi V.
Arbitro: Accoto di Casarano.
Note: Ammoniti: Colucci (B), Pace (B), Angelini (B), Felline (B), Diawo (C), Alò (C), Palmisano (C).