Fino ad oggi sono state 150 le visite gratuite di prevenzione svolte
FASANO – L’Associazione “Giovanni Custodero – Il Guerriero Sorridente” annuncia la quarta edizione del progetto “Curiamoci…prevenendo!”
Si tratta di uno dei cinque macro progetti dell’associazione, un’iniziativa alla quale quest’anno hanno preso parte sette professionisti che, ad oggi, hanno permesso circa 150 visite gratuite di prevenzione.
Nei giorni di sabato 5, 12, 19 e 26 ottobre, e nei giorni di sabato 9, 16 e 23 novembre, si svolgeranno una serie di visite gratuite.
“Come tutti gli altri progetti – afferma Elena Maggi, mamma di Giovanni e presidente dell’ASD Custodero -, anche questo nasce dall’esperienza vissuta dal nostro guerriero affinché la sua memoria resti viva in ciascuno di noi.
La prevenzione è fondamentale per curare in tempo qualsiasi malattia. Sappiamo che il mostro del secolo non sta risparmiando nessuno ma, se facciamo prevenzione, possiamo forse evitare il peggio.
Grazie a chi continua a credere e a sostenere i progetti dell’associazione, perché insieme possiamo fare grandi cose.
Insieme possiamo donare un sorriso in più e tendere la mano a chi si sente un po’ solo.”
Per info e prenotazioni contattare Elena Maggi (349 6411844) o Mariana (328 6841061), o recarsi presso la sede dell’Associazione Giovanni Custodero in C.so Nazionale 157 a Pezze di Greco.