La 19enne fasanese ha conquistato l’accesso in Accademia e alle finali nazionali del prestigioso concorso di bellezza.
FASANO – Prosegue con successo la scalata della fasanese Vittoria Morga che concorre per il titolo di Miss Italia 2024. Come già raccontato nei giorni scorsi, la 19enne aveva passato le selezioni come prefinalista nazionale con il titolo di Miss Miluna Puglia 2024. Ebbene, Vittoria, con la sua tenacia, la sua bellezza e il suo talento, è riuscita a superare un altro step dell’ambito concorso accedendo all’Accademia tra le 40 finaliste nazionali di Miss Italia.
Un traguardo straordinario per la giovane Vittoria, che ha voluto esprimere tutta la sua gratitudine nei confronti di chi le è stato vicino in questo importante percorso: «Devo tutto a mia madre – ha dichiarato – che è sempre stata al mio fianco e che considero il mio punto di riferimento. Mio padre, che mi sostiene in ogni momento, non perde occasione per vantarsi di me con tutti».
Non mancano parole d’affetto per il fidanzato Paolo: «È sempre accanto a me – racconta – accompagnandomi in ogni tappa del concorso, spesso insieme a mia madre». Un pensiero va anche al fratello e a tutte le persone che l’hanno sostenuta in questa straordinaria avventura come le sue amiche, la sua città e i tanti conoscenti che hanno creduto in lei.
Vittoria ha conquistato l’accesso alle finali nazionali non solo sfilando ma mostrando anche il suo talento presentando un monologo sulla bellezza dell’imperfezione, sui sogni e su se stessa.
«Quando ho sentito la giuria pronunciare il mio numero e il mio nome, ho pianto di gioia. Non riuscivo a crederci, ero contentissima!».
Avanti tutta, Vittoria! Fasano fa il tifo per te!