La presenza del noto giornalista sportivo ha arricchito la 41ª edizione del torneo. Domani la finalissima
FASANO – Nella serata di ieri, venerdì 30 agosto, il Tennis Club Fasano ha ospitato Stefano Meloccaro, giornalista e conduttore televisivo sulle reti Sky nonché conduttore radiofonico per Radio Capital. Meloccaro, uno dei massimi esperti di tennis nel panorama nazionale, ha dialogato con il Maestro Romano Iacovazzi e con i bambini della Scuola Tennis del TC Fasano.
Tanta la curiosità da parte dei presenti sui retroscena raccontati da chi vive in una posizione privilegiata i match dei maggiori tornei internazionali. La serata è stata anche l’occasione per riflettere sul momento d’oro del tennis italiano, che esprime il numero 1 al mondo, Jannik Sinner, ed ha appena ottenuto risultati straordinari alle Olimpiadi di Parigi, con la vittoria di Jasmine Paolini e Sara Errani nel doppio femminile e il bronzo di Lorenzo Musetti nel singolare maschile.
La presenza di Stefano Meloccaro, fortemente caldeggiata dal Presidente del sodalizio silvano Stefano Lozupone e dall’intero Consiglio Direttivo, ha arricchito ulteriormente la 41^ edizione del Torneo Nazionale Selva Open, in corso di svolgimento sui campi del TC Fasano e che vede la partecipazione di ben 120 giocatori, tra cui 20 tennisti di seconda categoria. La finalissima è prevista per domani, domenica 1 settembre.
L’ospite ha infine omaggiato il Tennis Club con una pallina utilizzata durante l’ultimo torneo di Wimbledon ed autografata dal campionissimo Jannik Sinner.
Fotoservizio di Mario Rosato.