Il centrale difensivo classe 1996 arriva dall’Atletico Martina dove ha conseguito 27 con 9 reti
FASANO – L’obiettivo dichiarato è quello di lottare per le zone alte della classifica anche nel secondo campionato di fila in Prima categoria, dopo il brillante debutto dello scorso anno che ha portato alla disputa dei play-off. Il sodalizio presieduto e diretto da mister Gianclaudio Semeraro ha infatti tesserato Giuseppe Camassa, difensore centrale nato a Martina Franca l’8 febbraio 1996. Cresciuto calcisticamente tra l’Us Lecce (Allievi) ed il Martina calcio (Beretti), Camassa ha debuttato nel mondo dei grandi proprio con la maglia della sua città, prima di essere girato in prestito all’Ostuni ed alla Fermana. Tornato in Valle d’Itria ha calcato i campi di Promozione con l’Atletico Martina e Virtus Locorotondo. Nella stagione appena conclusa, Camassa ha vestito ancora la casacca dell’Atletico Martina riuscendo ad esaltare il vizio del gol che lo ha sempre contraddistinto in carriera: sono 9 le marcature che ha realizzato in 27 presenze con gli itriani, uno score da calciatore che agisce in ben altre zone del campo.
«Mi aspetto tanto da questa nuova avventura, ho trovato una bellissima società che fa della disponibilità e dell’organizzazione un punto di forza. Sono venuto qui per vincere e sono certo che abbiamo tutte le carte in regola per farlo. Ho conosciuto il progetto BS Soccer grazie ad alcuni amici che hanno già giocato qui ma dall’esterno già percepivo che si trattasse di un ambiente sano, in cui si respira calcio e soprattutto sincerità».
Giuseppe Camassa, difensore centrale neoacquisto della Bs soccer team Fasano
Il calciatore è già arruolato all’Arena degli Ulivi per un anticipo di preparazione atletica e tecnica agli ordini di mister Andrea Messina.