Tutto pronto per il Torneo Bs Padel Vip, fra gli ospiti di eccezione Grosso e Barzagli

Prima Pagina Sport

Venerdì e sabato i campioni del mondo 2006 ed altri ex calciatori saranno pronti a sfidarsi sui campi di Padel del centro sportivo fasanese

FASANO – La Bs Padel Fasano si prepara a ospitare il Torneo BS Padel Vip, manifestazione sportiva organizzata dal sodalizio padelistico fasanese che si svolgerà nei giorni di venerdì 25 e sabato 26 giugno 2021.

L’attesa dei nomi dei campioni del mondo e degli ex calciatori che si sfideranno sui campi del centro sportivo Bs Padel ha mantenuto le aspettative dei tanti appassionati che in questi giorni hanno dato il via ad un vero e proprio totonomi, animati dalla speranza di poter conoscere di persona i propri idoli d’infanzia.

Il gruppo dei campioni del mondo dell’indimenticabile Nazionale del 2006 verrà rappresentato da Fabio Grosso, Simone Barone, Cristian Zaccardo e Andrea Barzagli. Gli ex calciatori che dopo una vita tra i campi di Serie A hanno appeso le scarpette al chiodo, e adesso si dilettano con pale e smash, saranno Maurizio Ganz, Lamberto Zauli, Luciano Zauri, Stefano Mauri e Marco Di Vaio.

Menzione speciale va ad un calciatore brasiliano molto amato da tutti gli appassionati di calcio e in particolar modo dai tifosi milanisti: si tratta di Nelson Dida, ex portiere del Milan e della nazionale brasiliana. Dida nel suo palmarès personale colleziona uno scudetto di Serie A, una Coppa Italia, due Champions League, due Coppe del Mondo per Club, un Mondiale e una Copa America. Un calciatore internazionale, che ha vinto tutto e che adesso si mette in gioco nel mondo del Padel, a caccia di un nuovo torneo da appendere in bacheca: quello del Torneo BS Padel VIP.

L’unico calciatore attualmente in attività ospite del torneo sarà Stefano Sabelli, difensore ex Bari e attualmente in forza all’Empoli, società fresca di promozione nella massima serie italiana. Si preannuncia dunque un evento da incorniciare, sia per l’associazione BS Padel Fasano sia per tutti coloro che decideranno di prendervi parte come spettatori

Sarà possibile accedere al Torneo VIP esclusivamente con biglietto nominale gratuito e prenotabile sulla piattaforma online “Eventbrite”. Il biglietto è prenotabile soltanto in prevendita, entro e non oltre le ore 12.00 di venerdì 25 giugno
2021. Il tagliando virtuale, oltre alla possibilità di assistere ai match di entrambe le giornate, offre il posto
auto nel parcheggio del centro sportivo BS.

Le gare del torneo si svolgeranno dalle 17.00 alle 21.00 e a seguire, nella giornata di sabato 26 giugno, si terrà la cerimonia di premiazione che verrà condotta da Gerry Moio e Antonio Latartara. La BS Sport si prepara ad accogliere questa passerella di stelle che brilleranno nelle notti di “coppe e di campioni”, per dirla alla Venditti. Un segnale importante di rinascita, di voglia di stare insieme e di praticare genuinamente sport dopo i mesi duri e complicati, inesorabilmente legati agli eventi pandemici.

Per informazioni più dettagliate e maggiori delucidazioni è possibile contattare i numeri 327 1005877 (Mario) 333 2703230 (Alfredo), oppure inviare una mail a asdbspadelfasano@gmail.com.

Tagged