Terza Categoria, la Bs soccer Fasano gioca a tennis e consolida la prima posizione

Calcio Sport

Nella terza di ritorno i biancazzurri superano l’Audace Palagianello con un secco 6-0

FASANO – Il rettangolo di gara della Bs soccer team Fasano si conferma un fortino con la rotonda vittoria interna dei biancazzurri che liquidano l’Audace Palagianello (6-0) con un punteggio tennistico. Una vittoria che conferma in testa la formazione di mister Gianclaudio Semeraro, alla vigilia del recupero di domani (giovedì) che la vedrà affrontare la Virtus calcio Mesagne, per una sfida valevole per la decima giornata.

Ritornando alla gara di domenica scorsa la tempesta dei gol dei fasanesi si scatenava tutta nel secondo tempo: Schena sbloccava la gara su calcio di rigore e l’arbitro mandava le squadre a riposo con il risultato ancora in bilico. Nella ripresa iniziava lo show dei biancocelesti che raddoppiavano con Olive e poi calavano il tris con Greco. Lo stesso Olive si prendeva la soddisfazione della doppietta personale, portando i suoi sul risultato di 4-0. Prima dello scadere Turrone aveva sui piedi l’occasione della cinquina, presentandosi sul dischetto: Gentile parava, ma non poteva nulla sulla ribattuta di Rubino. Il numero 14 della Bs Fasano però si rifaceva in pieno recupero siglando il gol del definitivo 6-0, lasciando comunque un’impronta sul match.

Prosegue spedita la marcia della squadra allenata da mister Semeraro che mantiene il primato a quota 30 punti, seguito dal Valesio Sport Torchiarolo con soltanto 2 lunghezze di distacco, ma con una partita in più. Domani arriva, quindi, il recupero contro la Virtus Mesagne che arriverà all’Arena degli Ulivi da terza in classifica a quota 26 punti. Un’occasione propizia per lanciarsi in fuga solitaria in vetta al girone.

Il tabellino della gara

Bs Soccer Team Fasano-Audace Palagianello: 6-0 (1-0)
Reti: 35’pt Schena rig.; 8’st e 34’st Olive, 27’st Greco, 40’st Rubino, 48’st Turrone (F)
Bs Soccer Team Fasano: Gallo, Margaritondo, Natola, Angelini (25’st Pignatelli), Ligorio, Schena (6’st Turrone), Olive, Cappitelli (15’st Greco), Mancini (25’st Cofano), Di Tano (6’st Loparco), Rubino. All. Semeraro. A disposizione Santoro, Campanella, Dibari, De Fano.
Audace Palagianello: Gentile, Tamburrano, Russo, Giove (20’st Martina), Dembele, Infante (6’st Konatè), Scala, Lentini (15’st Schiavone), Santamaria, Sportelli, Seydi. All. Labalestra. A disposizione Ojeda.
Note: Ammoniti: Mancini e Cofano (F); Tamburrano, Gentile, Konatè, Russo (P).
Arbitro: Sebastio di Taranto

Tagged