Terza Categoria, la Bs Fasano attesa dal recupero con la Virtus Mesagne

Calcio Sport

Tutti in campo per il recupero della 10^ giornata d’andata giocando sul proprio rettangolo di gara

FASANO – Impegno infrasettimanale per la Bs soccer Fasano che oggi (giovedì 10 marzo) ospiterà la Virtus calcio Mesagne per il recupero della 10^ giornata. La gara da calendario si sarebbe dovuta disputare domenica 6 febbraio, ma la positività di alcuni componenti del gruppo squadra mesagnese sancì il rinvio a data da destinarsi del big match.

Si preannuncia una sfida non semplice e al contempo affascinante per la squadra di mister Semeraro che, da capolista, affronterà la terza in classifica a quota 26 punti. Sono quattro i punti di distacco tra le due formazioni e i fasanesi, avendo allo stato attuale una partita in meno, hanno l’opportunità di allungare ulteriormente il gap con le pretendenti al titolo e a fuggire a +5.

I padroni di casa arrivano al match ancora con l’adrenalina dell’elettrizzante vittoria di domenica scorsa contro l’Audace Palagianello (6-0), mentre l’umore dei calciatori della Virtus Mesagne non è esattamente dei migliori, infatti domenica scorsa i ragazzi allenati da Mino Miglietta hanno ceduto il passo al San Donaci (1-2) tra le mura amiche.

Fischio d’inizio fissato alle ore 15 all’Arena degli ulivi con la direzione di gara affidata ad Adamo della sezione di Taranto.

Tagged