Grandi nomi al Fit Padel Pettolecchia Open che prende il via al centro Bs sport Fasano

Secondo Piano Tennis

Saranno 60 le coppie che si sfideranno sognando la finale di domenica prossima con un montepremi di 2000 euro

FASANO – Prende il via questa mattina il Fit Padel Pettolecchia Open presso il centro sportivo Bs sport Fasano. Un torneo che accende le luci della ribalta nazionale sulla città di Fasano per un ricco montepremi di 2000 euro che non è facile trovare nelle competizioni di questa disciplina sparse sull’intero territorio nazionale. Gli organizzatori della Bs padel Fasano allo scadere dei termini d’iscrizione hanno registrato 60 coppie (52 maschili e 8 femminili) al via con la presenza di atleti di rilevanza nazionale come Hector Enrique, allenatore del Tolito Aguirre. Non è tutto ci sono al via Federico Beltrami (1.1), Aris Patiniotis (1.1; numero 60 nella classifica Worldpadeltour), Lucas Centurion (1.1), Nicolov Georgi (1.1) e Joel Ventura (1.1). Questi tutti atleti piazzati tra i primi venti nazionali. Sciorinando altri numeri per rendere l’idea dell’importanza del torneo emerge che le coppie sono arrivate in zona da Milano, da Roma, in generale dalle Marche, numerosi sono quelle pugliesi con una grossa rappresentanza proveniente dal Salento e da Bari.

La locandina dell’evento
La prima partita al via alle ore 9 puntando alle 5 finali

Si parte con il torneo degli N.C. e dei 4 categoria per arrivare alle finali di Open di domenica prossima. La prima partita prende il via alle ore 9 con un doppio turno fino alle 22. Complessivamente saranno 5 le finali, 4 maschili ed una femminile. Le gare più importanti saranno trasmesse su un canale youtube, considerato che non è possibile assistere di persona al torneo, dato che si svolgerà a porte chiuse.

La Bs Padel Fasano… “Si fa sul serio!”

“Si fa sul serio!” questo lo slogan d’effetto usato dalla Bs Padel per un torneo di Doppio Maschile e di Doppio Femminile di Fit Padel Open che gode dell’apporto del title sponsor Lido Pettolecchia.

La disciplina del padel in zona ha oramai il suo quartier generale alla Bs sport Fasano dove l’associazione Bs padel Fasano sta lavorando alacremente per dare un respiro nazionale al grosso movimento di appassionati che con puntualità fanno visita alla splendida struttura nata di recente. Un forte richiamo che farà diventare i campetti della Bs sport Fasano una vetrina importante per gli amanti del Padel che va fuoriporta.

Tagged