Serie A Beretta, nuova trasferta per la Junior Fasano di scena a Cingoli

Pallamano

Nella tredicesima giornata i biancazzurri cercano l’allungo dopo un tris di vittorie

CINGOLI (MC) – In trasferta a caccia di un’altra affermazione piena per continuare la risalita in classifica. La Junior Fasano di coach Francesco Ancona affronterà la Santarelli Cingoli per un nuovo mini-ciclo di due gare lontano dalle mura di casa, considerando che a seguire, nella giornata successiva, sarà la volta della sfida sul campo della Banca popolare di Fondi. Due sfide esterne che potranno rappresentare la prova del nove di una rinascita dei biancazzurri che dopo aver messo in fila tre vittorie adesso cercano di passare nella parte sinistra della classifica.

Contro un Cingoli galvanizzato dal colpo in Sicilia
Santarelli Cingoli (Fb.com Polisportiva Cingoli)

Nel piccolo comune marchigiano, i biancazzurri di capitan Flavio Messina affronteranno la Santarelli Cingoli di coach Sergio Palazzi. La compagine cingolana è galvanizzata dalla vittoria esterna contro la Teamnetwork Albatro (27-32), al termine di una prestazione tutta birra che ha visto i cingolani imporre da subito il proprio gioco, puntando sulle giocate di Ivan Antic e Emmanouli Ladakis, insieme hanno realizzato la metà delle reti dei marchigiani. Il Santarelli Cingoli vuole risalire la classifica e la sfida con la Junior Fasano rappresenta un’altra tappa nella corsa salvezza. I marchigiani devono recuperare due partite, contro il Bressanone e l’Ego Siena, entrambe in casa, mentre sul proprio cammino hanno completato il proprio bottino di punti sfoderando un pari interno contro l’Alperia Merano (28-28) ed imponendosi contro il Salumificio Riva Molteno (37-32).

Assalto alla vetta della Top 20 marcatori per Jarlstam

Tra le file della Junior Fasano guidata dallo svedese Albin Jarlstam, per lui nuovo assalto alla vetta della Top 20 marcatori del campionato, non si registrano particolari defezioni con il coach biancazzurro che potrà contare su tutti gli effettivi in rosa, fatta eccezione per la solita assenza di Paolo De Santis, oramai fermo per impegni lavorativi.

Emi Franceschetti, pivot Junior Fasano

Fischio d’inizio fissato alle ore 18 al palasport “Quaresima” della cittadina marchigiana con la direzione di gara affidata alla coppia composta da Alessandro Limido e Nicola Donnini.

Tagged

Lascia un commento