Serie A Beretta, la Junior Fasano ritorna in campo dopo un mese di attesa

Pallamano

Nell’undicesima giornata i biancazzurri saranno di scena a Bressanone

BRESSANONE (Bz) – La Junior Fasano ritorna a calcare un rettangolo di gioco dopo oltre un mese, considerato che l’ultima gara disputa risale all’impegno di Appiano, con la sconfitta contro la Sparer Eppan (31-28). I biancazzurri sono già in Alto Adige dalla serata di ieri per affrontare la compagine del Bressanone che ritorna in campo dopo la sconfitta interna nel derby con il Bolzano (24-27), maturata circa un mese fa. Per capitan Flavio Messina e compagni arriva una partita importante nell’ottica di invertire una marcia che ha fatto scivolare i biancazzurri sul fondo della classifica.

La formazione della Junior Fasano

Gli altoatesini di coach Rudolf  Neuner possono fare affidamento su elementi di spicco come Davor Cuture, ma senza dimenticare l’evergreen Andrea Basic ed il portiere Valerio Sampaolo. Il Bressanone ha mosso la classifica imponendosi nelle sole sfide contro il Salumificio Riva Molteno e la Sparer Eppan, ma non ha demeritato in altre gare che potevano colorire diversamente la classifica.
Entrambe le formazioni devono recuperare alcune partite che potrebbero dare una consistenza diversa all’attuale classifica.

Siamo all’undicesima giornata per una formazione fasanese che già mercoledì prossimo potrà recuperare una delle due gare non giocate, scendendo sul parquet del Molteno per affrontare la locale compagine del Salumificio Riva. Nella giornata odierna sono quattro le partire che si giocheranno, mentre sono state rinviate, sempre per questioni collegate alla pandemia, le restanti tre sfide.

Fischio d’inizio fissato alle ore 19 al Palasport di Bressanone con la direzione di gara affidata alla coppia composta da Fabio Bocchieri e Nicola Salvatore Scavone.

La classifica della serie A Beretta

Raimond Sassari 15; Conversano 14; Bozen e Cassano Magnago 12; Ego Siena 11; Trieste e Sparer Eppan 10; Pressano 8; Alperia Merano 7; Brixen e Banca popolare Fondi 4; Santarelli Cingoli 3; Acqua e Sapone Junior Fasano, Salumificio Riva Molteno e Teamnetwork Albatro 2. (gare da recuperare)

Tagged

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *