Nella quinta giornata i biancocelesti ospitano il Real Mottola con la voglia di ritornare al successo
FASANO – L’aria dell’Arena degli ulivi potrebbe essere determinante per ritornare alla vittoria, dopo lo scivolone pensante dello scorso turno. Sul rettangolo di gioco amico arriva oggi (2 novembre) il Real Mottola, per una sfida valevole per la quinta giornata. Il tecnico di casa dovrà fare a meno dello squalificato Massimo Fumarola e prepara una sfida molto delicata, contro una squadra arcigna ed esperta della categoria.
Fare punti domenica risolleverebbe il morale dei biancocelesti dopo il doppio pesante ko, prima in campionato con il Manduria e poi mercoledì in Coppa contro l’Atletico Pezze (6-2 al “Sergio Ancona”, tripletta di Decarolis, doppietta di Donnaloia e rete di Cisternino) che è costato l’eliminazione.
“La sfida non è delle più facili, sappiamo che incontreremo una squadra che ha messo in difficoltà la capolista, motivo per cui ci stiamo preparando con grande attenzione e cura dei dettagli. Non è un inizio di campionato semplice ma abbiamo tanta voglia di imparare e di migliorare”.
Benny Salerno, tecnico della Bs soccer team Fasano
Fischio d’inizio fissato alle ore 14:30 all’Arena degli Ulivi di Fasano con la direzione di gara affidata a Paolo Posado della sezione di Bari.