#iorestoacasa/8, gli atleti della Polisport Fasano vogliono continuare a correre… ma per ora restano a casa

Atletica Secondo Piano Sport

Il nostro viaggio nello sport locale ai tempi del Coronavirus dando voce ed immagini ai protagonisti VIDEO

FASANO – Una nuova tappa del nostro viaggio virtuale nel mondo dello sport locale ai tempi del Coronavirus. Un viaggio che ci permette di mostrare come lo spirito degli atleti, al momento al riposo dal punto di vista agonistico, sia sempre immutato con il passare dei giorni, pronti a ritornare a gareggiare per un nuovo traguardo. Il nostro viaggio fa tappa sulla sponda della Polisport ciclo club Fasano, fresca della nomina del presidente Stefano Olive.

#iorestoacasa è lo slogan che ci sta unendo a distanza, lo spirito unico di tanti italiani che ci spinge a guardare avanti con grande ottimismo. Uniti a distanza, quindi, ma seguendo lo slogan #iorestoacasa che è il vero collante di una rinascita che si spera possa arrivare quanto prima.

Occhi puntati sulla Polisport ciclo club Fasano

Siamo all’ottava puntata con le luci della ribalta che si accendono tra le quattro mura domestiche dei tanti atleti di una Polisport ciclo club Fasano che continua a primeggiare nel mondo dell’atletica e del ciclismo regionale e non solo. Un’attesa della ripresa dell’attività fisica che trascorre in tutti modo, ma senza tradire lo spirito sportivo.

(Video amatoriali)

#iorestoacasa, il nostro viaggio continua…

Tagged

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *