#iorestoacasa/7, gli atleti di Ju-jitsu della New sport project gym Fasano ricordano le regole del periodo

Secondo Piano Sport

Il nostro viaggio nello sport locale ai tempi del Coronavirus dando voce ed immagini ai protagonisti VIDEO

FASANO – Un viaggio virtuale nel mondo dello sport locale che riserva non poche sorprese, mostrando come lo spirito degli atleti, al momento al riposo dal punto di vista agonistico, sia sempre immutato con il passare dei giorni, pronti a ritornare sul tatami, nel caso specifico della New sport project gym Fasano. Stiamo parlando di arti marziali e nello specifico di Ju-Jitsu con la società guidata dai maestri Leo Ferrara e Francesco Scolti.

#iorestoacasa è lo slogan che ci sta unendo a distanza, lo spirito unico di tanti italiani che ci spinge a guardare avanti con grande ottimismo. Uniti a distanza, quindi, ma seguendo lo slogan #iorestoacasa che è il vero collante di una rinascita che si spera possa arrivare quanto prima.

Occhi puntati sui terribili atleti della New sport project gym Fasano

Siamo alla settima puntata ed il nostro viaggio fa tappa tra i chimono degli atleti fasanesi di Ju-Jitsu che hanno mostrato di essere pronti alla ripresa, ma nell’attesa si stanno allenando tra le quattro mura domestiche. Dai più grandi ai più piccoli, fratelli e sorelle, uniti seguendo anche a distanza la passione per questa arte marziale che in città ha un grosso seguito ed un’antica tradizione.

(Video amatoriali)

#iorestoacasa, il nostro viaggio continua…

Tagged

Lascia un commento