Serie D, rinviata la sfida Us Fasano-Agropoli di domenica prossima

Calcio Secondo Piano

Rinviata a data da destinarsi l’intera decima giornata di ritorno del girone H

FASANO – Nulla di fatto, il prossimo turno del girone H del campionato di serie D è stato rinviato a data da destinarsi. Lo stadio “Curlo” resterà chiuso domenica, nella sfida valevole per la decima di ritorno. Il rinvio della gara arriva a distanza di pochi giorni dall’altro rinvio, quello della finale di Coppa Italia.

Il comunicato ufficiale numero 109 della LND

La decisione del rinvio dell’intera giornata di campionato arriva in seguito alle disposizioni presenti nel decreto Dpcm emanato dal governo riguardo le misure per il contrasto e il contenimento sull’intero territorio nazionale del diffondersi del Coronavirus ed alla luce del successivo Comunicato ufficiale LND n°109 del 5 marzo. Nello specifico il rinvio riguarda tutte le gare in programma domenica 8 marzo relative ai gironi A E G H I a data da destinarsi.

Rinviato anche il campionato Juniores

Non è tutto, con il comunicato ufficiale n° 70 del 5 marzo, la LND dispone anche il rinvio di tutte le gare in programma sabato 7 marzo, relative ai gironi G H I L M del Campionato nazionale juniores, a data da destinarsi.

Tagged

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *