Serie D, l’Us Fasano in Campania per regolare i conti con la Real Agro Aversa

Calcio

Nella sesta di ritorno i biancazzurri affrontano la compagine che aprì all’andata la crisi culminata con l’ultimo posto in classifica

CARDITO (Na) – Sul sintetico del Centro sportivo “Vittorio Papa” del comune dell’area metropolitana di Napoli l’Us Fasano affronterà la compagine del Real Agro Aversa, in quello che si preannuncia uno scontro salvezza a tutti gli effetti. Siamo alla sesta di ritorno ed i biancazzurri di mister Vito Costantini vogliono confermare la striscia positiva, ma senza dimenticare quando accaduto all’andata. In quella circostanza i campani si imposero con un secco risultato (0-3), in una gara giocata su due giorni, alla luce del rinvio per forte vento emerso sullo scadere del primo tempo, sul risultato di 0-1 per gli ospiti. Nella continuazione della sfida arrivò la pesante sconfitta che fece precipitare i biancazzurri sul fondo della classifica, minando la guida tecnica dell’allora Raimondo Catalano che venne poi esonerato nella successiva sfida di Portici (3-1).

I padroni di casa di mister Antonio De Stefano sono reduci dalla non gara di Nardò, rinviata per Covid-19, e tra le mura amiche di recente hanno liquidato il Portici (4-0) ed addirittura il Casarano (2-0).

Ritorna in campo il fantasista Melillo

Sul fronte biancazzurro saranno disponibili il fantasista Ezequiel Melillo ed il giovane tornate Medhi Dorval. Sono queste le principali novità della sfida di questo pomeriggio che vedrà l’Us Fasano puntare all’aggancio della compagine campana che viaggia in classifica a ridosso della zona play-out con 24 punti, contro i 21 dei biancazzurri.

Fischio d’inizio fissato alle ore 15 al Centro sportivo “Vittorio Papa” di Cardito con la direzione di gara affidata a Simone Gauzolino di Torino.

Tagged