Serie D, l’Us Fasano al “Curlo” insegue la vittoria contro la Team Altamura

Calcio

Nella sesta di ritorno il tecnico Laterza punta anche sul calore dei tifosi per ritornare a sorridere VIDEOINTERVISTA

FASANO – Sul rettangolo del “Curlo” arriva la Team Altamura, compagine in piena forma reduce da un filotto positivo di cinque turni. Siamo alla sesta di ritorno ed i biancazzurri vogliono infrangere il digiuno di vittorie che dura dallo scorso 15 dicembre.

Per i locali non poche le defenzioni forzate

Sarà un’Us Fasano incerottata quella che scenderà in campo alla luce degli infortuni di Vincenzo Corvino, Gian Marco Rizzo ed Antonio De Vitis che si vanno ad aggiungere alla defezione di Leo Serri, già assente nello scorso turno. Il tecnico Giuseppe Laterza recupera, di contro, il centrocampista con propensioni offensive Tiziano Prinari. Squadra tutta da inventare anche se prende corpo la possibilità che si possa optare per un modulo tattico 4-3-1-2 con Augusto Diaz e Davide Cavaliere in avanti, supportati proprio da Prinari.

Gli ospiti di mister Monticciolo si affidano sulle giocate di Croce

Sull’altro fronte ospite il tecnico murgiano Alessandro Monticciolo ha raggiunto una buona quadratura con la propria squadra e domenica scorsa ha mancato la vittoria nel derby casalingo del vicinato contro il Gravina (1-1). Occhi puntati sui finalizzatori Mirko Guadalupi ed Antonio Croce che insieme hanno realizzato 13 reti.

Per la cronaca all’andata finì 3-1 per i biancazzurri, mentre per quanto riguarda i tifosi al seguito non ci saranno per divieto di trasferta.

Fischio d’inizio fissato alle ore 14:30 allo stadio “Curlo” con la direzione di gara affidata a Gianluca Catanzaro della sezione di Catanzaro.

La videointervista al tecnico Giuseppe Laterza dell’Us Città di Fasano
Tagged

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *