Serie D, derby di Altamura per un’Us Fasano alla ricerca del riscatto

Calcio

Sugli spalti del “Tonino D’Angelo” vige il divieto di trasferta

ALTAMURA – Sfida esterna per un Fasano che vuole cancellare quanto accaduto nelle ultime due uscite che hanno segnato altrettante sconfitte, al termine di prestazioni che meritavano miglior sorte. Archiviata in tutta fretta la sfida interna rocambolesca contro la Gelbison (0-1), i biancazzurri sul campo della Team Altamura, un avversario da prendere con le pinze considerato che è reduce dalla sconfitta di Gravina (2-0), ma in precedenza aveva infilato due vittorie ed un pari.

Team Altamura (fb.com Asd Team Altamura)

I murgiani del tecnico Savero De Felice giocano prevalentemente con un modulo tattico 3-5-2 con in avanti la coppia composta dall’argentino Matias Santiago Dorato e Mirko Guadalupi che insieme hanno realizzato 3 reti, delle complessive 4 centrate. Per le statistiche hanno subito altrettante reti, ma resta pur sempre una formazione rognosa che a Gravina meritava miglior sorte.

Per il Fasano forfait per Cavaliere

Sul fronte formazione non risulta tra i convocati l’attaccante Davide Cavaliere, per infortunio, mentre è presente l’under Imar El Kabbou. Due dati oggettivi che fanno pensare alla stessa formazione di domenica scorsa, senza particolari varianti.

Si gioca allo stadio “Tonino D’Angelo”
stadio “Tonino D’Angelo” di Altamura (fb.com Asd Team Altamura)

Non ci saranno i tifosi al seguito dell’Us Città di Fasano per il divieto di trasferta imposto dalla Prefettura di Bari.

Le probabili formazioni

Team Altamura: (3-5-2): Guido; Chiochia, Casiello, Romanelli; Gregorio, Wagner, Cela, Santangelo, Amendola; Dorato, Guadalupi. All. De Felice.
Us Città di Fasano (4-4-2): Suma; De Vitis, Rizzo, Gonzalez, Diop; Lanzone, Ganci, Bernardini, Corvino; Forbes, Diaz. All. Laterza.
Arbitro: Di Francesco di Ostia Lido.
Fischio d’inizio: Stadio “Tonino D’Angelo” ore 15.

Tagged

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *