Calcio giovanile, l’Us Lecce ritorna a pescare nel vivaio della Bs soccer team Fasano

Calcio Secondo Piano

Sarà un terzino fasanese a rimpinguare la rosa della formazione giallorossa dei Giovanissimi nazionale

FASANO – Movimenti in uscita per la scuola calcio della Bs soccer team Fasano che ha ceduto all’Us Lecce il terzino Giovanni Lombardi, classe 2007. La società del presidente Sticchi Damiani, da sempre fidelizzata con il sodalizio scopritore di talenti, ha voluto puntare sul giocatore per il campionato Giovanissimi nazionale, assieme ai più grandi, nati nel 2006.

“Quest’altra cessione eccellente conferma l’ottimo lavoro svolto fino ad ora dal nostro staff tecnico”, questo il commento del team manager biancazzurro Paolo Gialluisi. “La nostra filosofia di gioco prevede da sempre l’impiego di calciatori sotto età nei campionati di categoria maggiore, proprio per far abituare i nostri ragazzi ad un confronto più ambizioso, sia tecnicamente che atleticamente. Già da diverso tempo gli osservatori dell’Us Lecce hanno notato questo nostro atleta e siamo certi che sia pronto per nuove sfide alla sua altezza”.

Iniziare la nuova stagione sportiva con un’importante cessione è ormai una routine per la scuola calcio fasanese che si conferma nuovamente pronta al confronto con società più blasonate: in 14 anni di attività sportiva del sodalizio di Gianclaudio Semeraro, sono numerosi i talenti sfornati dalla Bs soccer team Fasano, non per ultimo il terzino Francesco Semeraro, quest’anno nella prima rosa dell’Ascoli Calcio 1898.

Tagged

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *