Serie A2 Femminile, la Dona five Fasano attende il big match a punteggio pieno

Calcio a 5

Nella sesta giornata arriva la Femminile Molfetta che viaggia a braccetto con le fasanesi in vetta al girone

LAURIA (PZ) – Ecco la cinquina per una Dona five Fasano che non conosce avversarie e liquida a domicilio anche la Venus Lauria (1-14). Un risultato roboante che mette ancora una volta in mostra il bomber Brenda Moreira con 7 reti che gli permettono di confermare la testa della classifica di girone per quanto riguarda le cannoniere con 19 sigilli. Continua la marcia a punteggio pieno per le biancazzurre.

Quinta vittoria di fila per le fasanesi

Una vittoria che carica di grosse aspettative la sfida di domenica prossima, quando le ragazze di coach Michele Pannarale affronteranno la parigrado Femminile Molfetta che viaggia in classifica a braccetto delle fasanesi con 15 punti. Sarà senza dubbio il big match non solo della giornata, ma anche della prima parte della stagione per capire quale formazione potrà dettare legge per la vetta del girone.

(fb.com Venus Lauria – foto Domenico Carlomagno)
Il presidente Potenza richiama alla massima concentrazione

Il presidente Potenzo Di Bari non fa proclami e getta acqua sul fuoco dei facili entusiasmi invitando la squadra ad affrontare il Molfetta come se fosse una partita qualunque.

“Non dobbiamo farci condizionare – afferma il presidente Potenzo – dall’importanza della partita. Questa per noi non è un big match, ma una gara come altre d’affrontare con la stessa determinazione mostrata finora nell’ottica di continuare a fare bene fino in fondo”.

(fb.com Venus Lauria – foto Domenico Carlomagno)

La squadra si sta allenando con particolare attenzione e lo stesso coach sta operando nell’ottica di tenere le ragazze lontane dalle aspettative dei tifosi che di certo gremiranno la palestra “Zizzi” in ogni ordine di posto. La macchina organizzativa dell’evento è già a lavoro e per la città sono apparsi anche gli striscioni che richiamano all’appuntamento di domenica prossima alle ore 17:30. Potrebbe essere la prova del nove per la Dona five Fasano anche in chiave salto di categoria, ma come sempre sarà il campo ad emettere il verdetto finale.

(fb.com Pink Futsal)
Il tabellino della gara

Venus Lauria-Dona five Fasano: 1-14 (0-4)
Reti: (7) Moreira, (2) Lacirignola, (2) Fontela, Linza, Gelsomino, Errico, Molfese.
Venus Lauria: Oliva, Cozzi, Aliotta, Morelli, Sabatino, Ierardi, Molfese, Verbana, Amalfi, Carlomagno, Tortorella. All. Brando.
Dona five Fasano: Antonacci, Nardelli, Gelsomino, Lacirignola, Moreira, Linza, Convertino, Errico, Fontela, Ponzo, Shubert. All. Pannarale.
Arbitri: Vallone di Crotone e Cozza di Cosenza.

(La foto di copertina – fb.com Venus Lauria – foto Domenico Carlomagno)

Tagged

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *