Bs Sport, la passione per il Padel chiama a raccolta Grosso e compagni

Secondo Piano Sport

Ospiti del centro sportivo di Semeraro per dare fondo ad una sfida tra quattro amici

FASANO – Una capatina alla Bs Sport di Gianclaudio Semeraro per una partita a Padel. Questo hanno fatto negli scorsi giorni le vecchie glorie del calcio ed attuali allenatori Fabio Grosso, Simone Barone, Stefano Morrone e Lamberto Zauli. In quattro hanno deciso di passare un momento di relax nella struttura sportiva a due passi da Fasano.

Per i campioni del mondo 2006 Grosso e Barone, rispettivamente ex allenatore del Brescia ed attuale tecnico della Berretti del Sassuolo, è stato un piacere incrociare le racchette del Padel con l’ex vice-tecnico delle Rondinella Morrone ed il mister della Juventus Primavera Zauli. Una partita a Padel in doppio con Grosso che ha fatto coppia con Morrone, come avvenuto sulla panca del Brescia, sfidando il resto della comitiva, in una gara senza né vincitori e né vinti, ma solo nell’ottica di trascorrere un momento di sano relax.

Una rimpatriata tra tecnici ospiti di Semeraro e del team manager della Bs soccer Paolo Gialluisi, ma quella del quartetto non è stata l’unica presenza di spicco di campioni del calcio italiano. Infatti nei giorni precedenti ha fatto visita alla struttura fasanese della Bs Sport anche Luca Marchegiani, vicecampione del mondo 1994 ed attuale commentatore sportivo ed opinionista di Sky Sport.

Paolo Gialluisi e Luca Marchegiani
Tagged

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *