«Abbandonati dalle istituzioni», l’Asd Savelletri avvia una raccolta fondi

Calcio Secondo Piano Sport

I giocatori che vestono la maglia della frazione puntano il dito contro l’amministrazione e raccolgono fondi per continuare a sognare

FASANO – L’ ASD Savelletri, viste le condizioni logistiche ed economiche in cui versa «a causa dell’assoluta indifferenza – sottolinea la dirigenza – delle istituzioni locali, comunica che avvierà una piccola raccolta fondi, che dia un supporto per questo finale di campionato.

Non ve lo abbiamo mai nascosto.
Abbiamo vissuto – prosegue la nota – una stagione complicata, siamo stati abbandonati sin dall’inizio dagli organi competenti, che dovrebbero incentivare lo sport piuttosto che ostacolarlo. Ci hanno voltato le spalle, hanno mostrato strafottenza e totale assenza di sensibilità.
Ci hanno costretto ad emigrare, siamo stati costretti ad allenarci in un centro sportivo di un altro comune, e questo ha comportato non poche spese e difficoltà logistiche.

Ma nonostante questo, il nostro presidente e i nostri dirigenti ce l’hanno messa tutta affinché potessimo continuare a divertirci e giocarci un campionato senza pretese.
Un grande ringraziamento – sostengono i calciatori – va fatto soprattutto ai nostri sponsor, che hanno creduto nel nostro progetto incentivandolo a dovere.
Teniamo a ribadire il fatto che L’ASD SAVELLETRI è nata portando avanti certi ideali e valori, e possiamo essere orgogliosi del fatto che in 5 anni di vita sportiva mai nessun giocatore ha percepito alcun compenso per indossare i nostri colori.

Siamo una società no profit, e quello che siamo riusciti a raccogliere lo abbiamo sempre utilizzato solo ed esclusivamente per i nostri ragazzi, affinché si potessero allenare e preparare nel migliore dei modi.
Fatte queste dovute premesse, ci rivolgiamo ai nostri tifosi, ai nostri compaesani, alla nostra gente e, perché no, anche ai nostri tanti simpatizzanti.
Basta poco, un piccolo contributo che possa aiutarci a terminare la stagione.
Una goccia da sola non fa la differenza, ma tante gocce messe insieme creano un mare. Quel mare che possa sostenere i nostri colori, continuando ad alimentare il nostro sogno.
Con la speranza di potervi ripagare regalandovi un finale di stagione emozionante e indimenticabile.

Abbiamo creato e pubblicato la suddetta raccolta fondi, spiegandovi i semplici passaggi utili a fare questa piccola donazione.

Per noi, il vostro supporto, avrà un valore inestimabile.»

Tagged

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *