Under 12 femminile, il sogno del Tennis club Fasano si infrange in semifinale

Secondo Piano Tennis

La fase finale nazionale Macroarea vede le giovani tenniste segnare il passo con il Ct Palermo

PALERMO – Ad un passo dal trionfo si infrange il sogno delle giovani tenniste fasanesi di aggiudicarsi la fase nazionale di Macroarea dedicata alla competizione a squadre Under 12 femminile. La formazione del Tennis club Fasano è stata superata in semifinale dal Ct Palermo (3-0) al termine di una gara molto combattuta che ha visto le tenniste nostrane Chiara Capurso ed Olga Di Bari rispondere colpo su colpo alle avversarie, ma senza trovare la via della vittoria.

Una sconfitta che comunque non cancella il brillante cammino che ha portato le due giovani atlete fasanesi in Sicilia, approdando per il secondo anno consecutivo alla fase nazionale.

Le due squadre pronte per la semifinale

La squadra femminile del Tennis club Fasano è sbarcata in Sicilia dopo aver superato lo Sporting club Cerignola, conseguendo parziali di tutto rispetto (Capurso ha vinto per 6/1 6/3 e Di Bari per 6/1 6/1). Nella fase finale la squadra capitanata da Isabella Arnese si è imposta nel Round 1 sul Ct Catanzaro (2-1), al termine di una gara avvincente che ha mostrato a pieno il potenziale di Capurso e Di Bari. Al termine della competizione grande soddisfazione per il movimento tennistico fasanese e l’impegno delle dirette interessate a non fermarsi qui.

Tagged

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *