Under 12 a squadre, la Sc Fasano si qualifica per la fase regionale

Secondo Piano Tennis

Ottimi risultati per il settore giovanile della società nostrana

FASANO – Ottime notizie giungono dalla squadra Under 12 dello Sc Fasano con i tennisti in erba Lorenzo Leggieri (4.3) e Gianmatteo Picoco (4.3) che hanno centrato la qualificazione alla fase regionale vincendo agevolmente il girone B provinciale. Il campo ha fatto emergere un secco 3-0 sia in casa contro il Ct Latiano che in trasferta contro il Ct Brindisi “B”.  Martedi 21 Luglio saranno ospiti del Ct “Mario Stasi” di Lecce, circolo splendido collocato al centro della capoluogo salentino, ricco di storia e che disputa il campionato di serie A2.

Ciani vola ai Master Kinder nazionali di Roma

Buone notizie giungono anche dal piccolo Davide Ciani (Under 10) che tesserato per il Ct Mesagne ha centrato la qualificazione al master Kinder Nazionale che si terrà a Roma nel mese di Agosto. Il promettente atleta fasanese ha raggiunto la finale nel torneo Kinder, svoltosi sui campi in terra rossa del Ct Taranto, la scorsa settimana arrendendosi a Leonardo Bianco del Ct Latiano per 4/2 2/4 4/2. Buoni risultati anche nel campionato a squadre Under 10, dove in coppia con la promettente mesagnese Ludovica Casalino si giocherà la qualificazione alla fase interregionale di Macro Area.

Il piccolo tennista Davide Ciani

Lo Sc Fasano nel mese di settembre parteciperà anche al campionato di serie D2 con una formazione giovane capitanata da Giampiero Venerito e formata da Daniel Balestra (3.5), Vittorio Bianchi (4.1), Luciano Donnaloia (4.2) e Luca Conversano (4.3) e non è escluso l’esordio di qualche giovane proveniente dal vivaio della stessa scuola tennis. Intanto, continuano gli allenamenti e il Camp Estivo che si protrarranno per tutta l’estate nella cornice del Timo’s Park che a breve si avvarrà di un nuovissimo campo da tennis e un campo da padel per migliorare e ampliare la qualità dei servizi offerti.

Tagged

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *