Trofeo della Messapia, la Polisport Fasano si impone per la prima volta “Sulle vie del Brento 2019”

Atletica Secondo Piano

Gli atleti fasanesi hanno sbancato la concorrenza di tutti

MESAGNE – La Polisport ciclo club Fasano centra la prima vittoria di tappa al circuito di gare podistiche “Sulle vie del Brento 2019”, imponendosi nel Trofeo della Messapia, tenuto domenica scorsa a Mesagne.

Siamo alla 12esima prova del campionato podistico e gli atleti della Polisport ciclo club del presidente Oronzo Bagorda hanno sbancato la concorrenza nella manifestazione organizzata dall’Atletica Mesagne su un tracciato di circa 8,5 chilometri che ha visto classificarsi 315 concorrenti. Per la società fasanese sono stati 29 gli atleti arrivati sotto il traguardo per un punteggio complessivo di 97 che gli ha permesso di superare tutti, rimanendo in scia dell’Ostuni runner’s che sta consolidando la vetta di campionato con 1637 punti, contro i 1334 dell’immediata inseguitrice Polisport ciclo club Fasano.

Il più veloce dei fasanesi è stato Napoletano

Il traguardo ha fatto emergere il più veloce del gruppo fasanese Paolo Napoletano che ha centrato il nono posto, terzo della SM (32.27,1). Terzo posto nella SM55 per Vito Mileti (36.34,9). A seguire secondo piazzamento nella SF40 per Annamaria Patronelli (40.34,2), terzo posto per Mariangela Donnaloia nella SF40 (41.16,1). Infine primo posto per l’inarrestabile Domenico De Carlo nella SM85 (57.49,8).

Tagged

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *