Slalom Selva di Fasano, ritorna nel 2021 la corsa contro il tempo ed i birilli

Auto Secondo Piano

La settima edizione della competizione organizzata dalla Fasano corse si terrà il 10 ottobre

FASANO – Ritorna lo Slalom Selva di Fasano con programmazione il 10 ottobre 2021. La notizia è stata ufficializzata nel corso della riunione dell’Aci sport dedicata alla disciplina tenuta giovedì scorso. La gara di abilità organizzata dalla Fasano corse del presidente Pinuccio Pace segnerà la sua settima edizione, registrando la validità come Trofeo Italia-Sud e Coppa Aci Zona 4.

La competizione ritorna dopo che lo scorso anno salto per le note vicende collegate alla pandemia da Covid-19. Nello specifico la manifestazione era stata organizzata per lo scorso 9 e 10 maggio, sempre sul classico tracciato che si snoda dal rettilineo del Canale di Pirro, transitando per la strada comunale che si arrampica fino alla Selva, rimarcando quella che è la classica sede della nota cronoscalata.

Quello dello Slalom Selva di Fasano rappresenta il secondo appuntamento automobilistico di rilievo sul nostro territorio per il prossimo anno, con la chiara speranza che possa essere un punto di partenza verso la normalità nello svolgimento di manifestazioni che nel fasanese sono nel Dna degli sportivi.

Tagged

Lascia un commento