Serie D, L’Us Fasano ingaggia un terzino under e continua a guardare al mercato

Calcio Secondo Piano

Un giovane difensore per il tecnico Laterza in vista dell’amichevole di Taranto

FASANO – Aspettando l’amichevole di domenica con il Taranto, la società dell’Us Città di Fasano mette a segno un altro tesseramento, questa volta nell’ambito degli under. Il sodalizio biancazzurro comunica di aver tesserato il difensore classe 2000 Antonio De Vitis.  Un difensore centrale che può giocare anche come terzino destro, avendo mostrato nella sua carriera giovanile queste spiccati attitudini, dopo aver vestito le maglie del Pescara, Latina, Novara e Foggia.

Il difensore under Antonio De Vitis

“Sono felice di essere qui – afferma De Vitis – a Fasano che è una grande piazza e mi sono trovato bene da subito, sia con la squadra che con lo staff. Spero di giocare, ma soprattutto di contribuire alla causa di questa società e di rendermi utile il più possibile”.
La squadra è a riposo e riprenderà gli allenamenti nel pomeriggio di domani, pronti alle ore 16:30, sul rettangolo in erbetta sintetica del Centro Sportlandia di Locorotondo. Sarà l’ultima seduta atletica prima dell’amichevole in terra jonica.

Società sempre attenta ai movimenti del calcio mercato

Intanto la società è sempre sul mercato alla ricerca di un altro centrocampista under e di un attaccante, mentre dovrebbe definirsi a breve il tesseramento del centrocampista argentino Martin Titarelli, in attesa del transfer per poter giocare in Italia.
“Noi siamo pronti, la squadra è pronta – afferma il presidente Franco D’Amico – e stiamo bene, ma rimaniamo sempre vigili e attenti sul mercato che come ben sapete si chiude a fine settembre.”

L’Us Fasano presente alla Raffo cup

Domenica prossima spazio al derby amichevole con il Taranto, con fischio d’inizio fissato alle ore 20:30. Nella splendida cornice dello stadio “Iacovone”, le compagini del Taranto e del Fasano si affronteranno per la prima edizione della Raffo Cup. Una competizione organizzata dal Taranto FC 1927 in concerto con Birra Raffo che per l’occasione festeggerà il suo centenario di vita. Un evento che si profila importante sotto diversi punti di vista, ma senza dimenticare la nobile finalità sociale, in quanto parte degli introiti incamerati, servirà per l’acquisto di palloni da donare alle varie parrocchie di Taranto.
Prezzi popolari (5€ curva e gradinata,10€ tribuna) per assistere ad un evento unico che coniuga sport e spettacolo. È possibile acquistare i biglietti su internet direttamente su www.vivaticket.it.

Tagged

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *